Mostre presepi 2013

Presepi e diorami a Ponte San Pietro anno 2013-2014

Dopo il grande successo di due anni fa con l’esposizione dei diorami  di Joan Mestres, la sezione di Ponte San Pietro propone un’altra esposizione destinata a restare uno degli eventi che caratterizzeranno il prossimo Natale: L’esposizione dei diorami di Jordi Pi i Vila
  • “L’impressionista del presepio”. Chi conosce questo presepista non ha bisogno di spiegazioni per comprendere quanto siano meravigliosi i suoi diorami. Egli ha saputo creare uno stile particolarissimo e particolare che oltre a contraddistinguerlo lo hanno posto ai vertici del presepismo spagnolo. Chi invece non lo conosce resterà stupito per le atmosfere rarefatte e magiche che con un sapiente uso della luce e sopratutto del colore Jordi Pi ha saputo creare.
In totale saranno 32 i diorami che per la prima volta lasciano la Spagna per essere esposti nella chiesa vecchia di Ponte San Pietro. Nella stessa chiesa inoltre sarà possibile ammirare anche altri lavori realizzati dai soci della sezione di Ponte San Pietro, alcuni inediti. In totale saranno 50 i presepi esposti! In occasione della mostra è stato realizzato un elegante catalogo a colori con foto a piena pagina che illustrano tutte le opere esposte.

Processo di costruzione del presepe 2013

I presepi di Montefiorino

Presepi in rocca Montefiorino

24 Gap Stella Cometa Mostra Presepi Magenta 2013

Mostre presepi 2013 Vivere Betlemme Statte (TA)

Penne mostra del presepio artistico

Presepi spagnoli

Felicitación del periódico SAN FERNANDO COFRADE con los belenes instalados por las hermandades y cofradías isleñas en la Navidad de 2013

Presepe a Barcellona 2013

Presepe Mataro 2013

Presentazione della mostra de Pessebres d’Olot 2013-2014

Esposizione de Passebres dell’Associazione de Passebristes de Matarò (Barcellona) per Natale 2013

Esposizione passebre Joan Mestres

 

Trackback dal tuo sito.

Fabio Modeo

Ciao sono Fabio Modeo, sono nato nel 1987 e vivo da sempre a Statte , un paesino in provincia di Taranto, sono un presepista professionista da più di un decennio, attraverso la realizzazione delle mie opere, cerco di far conoscere la mia arte in tutto il mondo. Nel mio lavoro esigo la perfezione e la dedizione. Metto a nudo la mia esperienza, svelandone tutti i segreti, tutto ciò, per favorire la diffusione di questa passione.

Lascia un commento

Seguimi sul mio profilo

Seguimi su Twitter

Seguici su Facebook